+39 339 1647389 info@montignosociclismo.org

Con la bella edizione di domenica scorsa la “Oro in euro” ha superato tutte le aspettative e c’è grande soddisfazione nel gruppo della Montignoso Ciclismo, che lo rende noto ufficialmente anche con un bel comunicato stampa. “È il momento dei bilanci dopo la bella edizione appena conclusa e che ha superato le aspettative della vigilia con l’ottimo numero di atlete al via e lo spettacolo che non è certo mancato, il podio poi è la cartina di tornasole per decretare una manifestazione di primo piano.

Sicuramente importante anche la diretta della manifestazione con quasi 28. 000 visualizzazioni totali (e qui si torna all’importanza di certe manifestazioni come mezzo di promozione turistica e sociale) suddivise fra le varie piattaforme e dato che la manifestazione era a porte chiuse per rispettare le direttive nazionali, lo sforzo dell’organizzazione è stato grande per permettere a più sportivi possibile di seguire le fasi calde della gara. Traspare ancora la soddisfazione di Fabio Argentin, titolare della filiale di Marina Di Carrara di “Oro in euro”. «Ringrazio tutti per aver riportato colore e sorrisi con una gara che si è confermata combattuta ed avvincente. Tutto molto ben organizzato e con immagini tv molto belle. È stato ripagato lo sforzo dell’organizzazione dalla splendida vittoria di Rachele Barbieri».

È poi il presidente della Montignoso Ciclismo Mario Ferrari ad analizzare la giornata. «Il grande sforzo della Montignoso ciclismo – dice Ferrari – per l’organizzazione di questa manifestazione è stato ripagato con i grandi consensi ricevuti e complimenti da parte di tutti e a questo punto vorrei condividerli con tutti quelli che ci hanno dato una mano per poter far si che la manifestazione venisse svolta nella prassi del momento cupo che stiamo attraversando. Quindi volevo estendere il ringraziamento a tutti i componenti della Montignoso Ciclismo, Ciclo Abilia, Resceto Cycling Club Elettramazzoni, e Versilapuano nonché a tutti i volontari che hanno dato una grossa mano nell’organizzazione in tutte le loro mansioni. Un plauso particolare ai nostri sponsor che ci supportano da diversi anni e al sindaco Lorenzetti. Un ringraziamento al neo presidente Fci Dagnoni che ci ha onorato della sua presenza nonostante un weekend denso di appuntamenti accompagnato dal revisore dei conti della Fci Simone Mannelli e da Federico Micheli del Comitato regionale Toscano e a Cucurnia del Coni di Massa Carrara».