+39 339 1647389 info@montignosociclismo.org

Meno di un mese alla gara

Montignoso, 9 febbraio 2022 – A meno di un mese dal via del Trofeo Oro in Euro (il prossimo 6 marzo) la starting list prende sempre più corpo e il lotto delle iscritte dà lustro alla gara e alla società organizzatrice della Montignoso Ciclismo.

Grazie allo sforzo di Oro in Euro Italia e Oro in Euro Svizzera di Nicola Laurenza la gara riservata alle donne élite ha un posto sempre più importante nel panorama internazionale e con il passaggio a gara 1.2 le adesioni si susseguono velocemente.

Sono 24 le squadre (ad ora) che hanno già dato la loro adesione: le 14 squadre italiane e 10 straniere, come per esempio la UAE Team Emirates, la Valcar e la Ceratizit e altre provenienti da Svizzera, Francia, Belgio e Polonia.

Il percorso è quello ormai consolidato con i 106km totali e i due passaggi sulla Fortezza che potranno essere lo spartiacque della manifestazione; la conclusione poi sul lungomare dove gli appassionati aspetteranno la vincitrice, senza dimenticare la possibilità di seguire gran parte della gara grazie alla diretta web che già lo scorso anno ha riscosso successo.

Nei prossimi giorni seguiranno altri aggiornamenti per seguire al meglio la gara, intanto la Montignoso Ciclismo continua nella marcia di avvicinamento al prossimo 6 marzo, quando tutti i tasselli andranno al loro posto.