+39 339 1647389 info@montignosociclismo.org
Seleziona una pagina

23 le squadre al via

Montignoso, 23 febbraio 2022 – Una decina di giorni al via del Trofeo Oro in Euro e l’elenco delle iscritte cresce, forse superando anche le più rosee aspettative della società organizzatrice Montignoso Ciclismo. 12 le squadre italiane e tutto il miglior parterre internazionale (World Tour e Continental) hanno confermato la propria presenza alla gara che ha ormai nel consolidato percorso un punto di forza. Spazio quindi al via veloce, con la prima parte pianeggiante attorno al Golf Club di Forte dei Marmi, mentre decisamente più impegnativa la seconda parte con la doppia ascesa alla Fortezza.

Grazie all’impegno e disponibilità di partner importanti come Oro in Euro Svizzera ed Oro in Euro Italia di Nicola Laurenza, la gara cresce ogni anno di più, tanto da essere passata a livello internazionale già da quest’anno e le prospettive sono di migliorarsi ogni anno.

“Siamo praticamente alla vigilia” commenta il presidente del società organizzatrice Mario Ferrari “quest’anno abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti con la classificazione internazionale e le adesioni ci stanno dando ragione. Ora è tempo di definire gli ultimi particolari e poi sarà tempo di godersi lo spettacolo il prossimo 6 marzo”.

Non resta quindi che aspettare su Viale IV novembre a Cinquale l’epilogo della manifestazione e vedere chi succederà nell’albo d’oro a Rachele Barbieri.

it Italiano
en Englishit Italiano